Menu Chiudi

Odontoiatri convenzionati

Siamo impegnati nella costruzione di quel che ambisce ad essere un network odontoiatrico di qualità perchè popolato da professionisti di indubbie capacità ma ancor di piu’… perche’ costoro sono animati da valori umani che verrebbe da dire… “di altri tempi”. Professionisti con alte qualità per un network di qualità.

Affidiamo i nostri Soci a mani sicure e grandi cuori.

Per un odontoiatra, aderire al progetto Pimos, significa prestare una parte del proprio tempo (libera scelta), confrontandosi con un contesto organizzativo “diverso”, articolato, unico. 

 

Una mutualità odontoiatrica , forse l’unica, non puo’ che basarsi su di un modello integrato di servizi e prestazioni “complementari” che contribuiscono alla sostenibilità economica di lungo periodo. Perchè l’odontoiatra è sempre retribuito!

Il paradigma adottato è pensato e progettato da un medico odontoiatra con alcuni decenni di professione alle spalle.

Interveniamo in molte delle attività che ogni studio odontoiatrico deve normalmente gestire per essere aderente alle norme ed alle migliori pratiche e mantenere nel tempo il giusto profilo idoneo a garantire qualità e competitività.

Ci occupiamo per te di:

  • Forniture materiale tecnico attraverso un gruppo di acquisto che tratta con importanti fornitori nazionali
  • Certificazioni professionali e per lo studio
  • Assicurazioni ai beni ed alla Responsabilità professionale
  • Formazione periodica obbligtaoria
  • Tutela Legale
  • Ed altro ancora…

Win win win… è il business model dove tutte le parti che vi partecipano sono al contempo vincitori. E’ possibile? Certamente, nella “teoria dei giochi” è uno scenario assai noto… ma non è qui e ora il momento per approfondire.

Tra i molteplici vantaggi, citiamo:

  • Ottimizzazione dell’utilizzo della poltrona, per mantenere sempre la massima efficienza
  • Adesione a progetto sociale “organizzato”
  • Visibilità e prestigio presso la comunità di riferimento
  • E poi… non costa nulla, o molto poco.

Per ragioni organizzative e per mantenere fede ai punti che caratterizzano il servizio, il popolamento del network avviene secondo precise circostanze, compresa la presenza di ns. soci sul territorio.

Siamo sin d’ora fraternamente riconoscenti a tutti i medici e le strutture sanitarie che avanzeranno la loro candidatura spontanea. Per fa questo è sufficiente inviarci una e-mail con l’indicazione della persona con cui dobbiamo metterci in contatto, il recapito  telefonico e l’orario gradito per una prima chiacchierata di qualche minuto.

Vi aspettiamo e… mille grazie.

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.